Londra: se saprete viverla come me si traformerà dalla città più grigia del mondo in un luna park pieno di luci e colori.

Standard

Sicuramente la maggior parte delle persone  che avrà un primo approccio al mio blog si domanderà il perché ti tanto amore verso una città dove cade ininterrottamente per 365 giorni l’anno pioggia gelida, dove si respira smog e dove tutti sembrano letteralmente impazziti presi dalla frenesia dei loro impergni giornalieri nella grigia city….

Riflettendoci potrei essere d’accordo con coloro che dicono che Londra o si ama o si odia, per tanto  il mio intento non é quello di parlarvi solo degli aspetti che ritengo positivi,anche perché mi sentirei di parte, ma farvi conoscere attraverso la mia esperienza ogni minimo particolare che vi permetterà di  appassionarvi pian piano e sorprendervi ogni giorno di più…

Annunci

Una risposta »

  1. Ciao london ! Sai, mi hai fatto venire voglia di salire sul primo aereo con te e scoprire questa citta’!
    Fra i nuovi quarantenni infatti, siamo in tante che ci siamo dedicate fino ad adesso alla famiglia, ai figli, e non abbiamo viaggiato mai. Dai London , continua a darci notizie utili e simpatiche, e saliremo sulle giostre con te ,fra luci e colori !! Have a nice day!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...